Impresil
Idrorepellente monocomponente incolore
L’ Idrorepellente Impresil è un idrorepellente a base siliconica in soluzione acquosa incolore, monocomponente, a bassissima viscosità per cui ha un forte potere penetrante.
Categoria: | Additivi consolidanti Protettivi sanificanti |
Colore
Trasparente
Confezione
Bottiglie da lt 1 e fusti da litri 5/10
Conservazione
Il prodotto nei contenitori originali ben chiusi, al riparo dalle basse ed alte temperature ha validità 24 mesi.
Descrizione
L’ Idrorepellente Impresil è un idrorepellente a base siliconica in soluzione acquosa incolore, monocomponente, a bassissima viscosità per cui ha un forte potere penetrante. è un prodotto non filmogeno adatto per il trattamento di tutte le superfici e materiali assorbenti, per la protezione dell’acqua. Non consolida, non ottura i pori e le lesioni, non da nessun effetto ottico, impregna soltanto la superficie senza impedirne la traspirabilità evitando l’assorbimento dell’acqua.
Campi di applicazione
Grazie al suo potere idrorepellente, Impresil è utilizzabile per proteggere tutte le superfici assorbenti tipo i mattoni in cemento, pietre naturali, calcestruzzo, rivestimenti colorati a base minerale ecc. Inoltre è anche utilizzabile per combattere l’umidità di risalita della muratura.
Modalità di applicazione – IMPRESIL
PREPARAZIONE DEI SUPPORTI
Prima dell’applicazione i supporti devono essere solidi, asciutti, privi di oli, grassi, pitture, efflorescenze saline. La pulitura delle superfici deve essere effettuata mediante lavaggio con acqua pulita possibilmente in pressione, o tramite una accurata spazzolatura e depolverizzazione.
PREPARAZIONE PRODOTTO
Prodotto pronto all’uso.
APPLICAZIONE DEL PRODOTTO
L’applicazione di Idrorepellente Impresil va eseguita in un’unica passata, mediante pennello, rullo o spruzzo, in modo uniforme; in caso di trattamento di umidità di risalita all’interno, iniettare nella muratura tramite iniezione.
Correlati
Aiuto?
+39 0932 760097
info@plastimur.it