Disincrostante per plastici

Sverniciatore per muri rimozione di prodotti sintetici

Discrostante per plastici è uno sverniciatore per muri utilizzato in edilizia per la rimozione di prodotti sintetici a base di solventi.

Categoria:
colore

Colore

trasparente

confezione

Confezione

Fusti da litri 20

conservazione

Conservazione

Il prodotto nei contenitori originali ben chiusi, al riparo dalle basse ed alte temperature ha validità 24 mesi

Descrizione

Discrostante per plastici è uno sverniciatore per muri utilizzato in edilizia per la rimozione di prodotti sintetici a base di solventi.

Sverniciatore per muri – Campi di applicazione

Discrostante per plastici può essere usato per sverniciare in modo efficace e sicuro superfici trattate con rivestimenti sintetici a spessore, pitture rustiche.

Modalità di applicazione

Preparazione dei supporti
Prima dell’applicazione del Discrostante per plastici, i supporti devono essere solidi, asciutti, privi di oli, grassi, pitture, efflorescenze saline.

Preparazione prodotto
Il Discrostante per plastici è pronto all’uso.

Applicazione del prodotto
Applicare abbondantemente il Discrostante per plastici con pennello o rullo a seconda dei supporti da trattare, lasciare agire per qualche secondo ed asportare con spatola o raschietto e lavare abbondantemente con acqua pulita.

Voce di capitolato

Trattamento sverniciante di superfici trattate con rivestimenti sintetici a spessore, pitture rustiche; costituito da solventi, incolore, pronto all’uso, Discrostante per plastici della Plastimur s.r.l., steso a pennello, rullo o spruzzo con un consumo medio pari a 0,400 lt/mq.