Disincrostante per plastici
Sverniciatore per muri rimozione di prodotti sintetici
Discrostante per plastici è uno sverniciatore per muri utilizzato in edilizia per la rimozione di prodotti sintetici a base di solventi.
Categoria: | Additivi consolidanti Protettivi sanificanti |
Colore
trasparente
Confezione
Fusti da litri 20
Conservazione
Il prodotto nei contenitori originali ben chiusi, al riparo dalle basse ed alte temperature ha validità 24 mesi
Descrizione
Discrostante per plastici è uno sverniciatore per muri utilizzato in edilizia per la rimozione di prodotti sintetici a base di solventi.
Sverniciatore per muri – Campi di applicazione
Discrostante per plastici può essere usato per sverniciare in modo efficace e sicuro superfici trattate con rivestimenti sintetici a spessore, pitture rustiche.
Modalità di applicazione
Preparazione dei supporti
Prima dell’applicazione del Discrostante per plastici, i supporti devono essere solidi, asciutti, privi di oli, grassi, pitture, efflorescenze saline.
Preparazione prodotto
Il Discrostante per plastici è pronto all’uso.
Applicazione del prodotto
Applicare abbondantemente il Discrostante per plastici con pennello o rullo a seconda dei supporti da trattare, lasciare agire per qualche secondo ed asportare con spatola o raschietto e lavare abbondantemente con acqua pulita.
Voce di capitolato
Trattamento sverniciante di superfici trattate con rivestimenti sintetici a spessore, pitture rustiche; costituito da solventi, incolore, pronto all’uso, Discrostante per plastici della Plastimur s.r.l., steso a pennello, rullo o spruzzo con un consumo medio pari a 0,400 lt/mq.
Correlati
Aiuto?
+39 0932 760097
info@plastimur.it